OTTICA RIZZATO

Ottica Rizzato
Ottica RizzatoLavora con noi: invia il tuo CV a otticarizzato@gmail.com

.

La straordinaria storia di Ottica Rizzato ha inizio nel 1948, quando all’età di ventiquattro anni, Bruno Rizzato prese una decisione che non solo avrebbe cambiato la sua vita…

…ma anche la vita dei suoi figli e delle generazioni future: sarebbe diventato un ottico creatore di occhiali!

Aprì un piccolo negozio a Marano Vicentino, che fu Galeotto per l’incontro con la futura moglie Valmina. La loro figlia più piccola, Loretta, decise poi di proseguire il lavoro del padre portando OTTICA RIZZATO a ciò che è oggi, insieme al marito Gian Pietro e al figlio Gabriele.

Lo spirito di OTTICA RIZZATO non può prescindere dal rapporto del negozio con il tempo. Passatopresentefuturo: il passato ispira il presente ed entrambi creano le nuove opportunità per il futuro. Tre tempi per reinventare qualcosa che conosciamo bene, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre nuovi.

La competenza e la professionalità sviluppate negli anni, hanno portato il negozio ad essere pluripremiato nel campo dell’ottica e dell’optometria, nonché citato in quotidiani e riviste settoriali.
Sfruttando la sua profonda esperienza OTTICA RIZZATO espande continuamente le proprie frontiere di sviluppo tecnologico, al fine di un miglior servizio ai clienti.

VIENI A TROVARCI…

ottica rizzato negozio storico marano vicentino

PREMI RICEVUTI:

  • 1978: Riconoscimento di “Maestro Ottico” a Bruno Rizzato, (Associazione Italiana Ottici);
  • 1983: Salvino D’Argento a Bruno Rizzato, (Federottica);
  • 2008: Riconoscimento di “Maestro Ottico” a Loretta Rizzato, (Associazione Italiana Ottici);
  • 2008: Targa di Eccellenza per i 60 anni di attività a Bruno Rizzato, (Associazione Italiana Ottici);
  • 2010: Riconoscimento di “Negozio dell’Anno“,  (Confcommercio Vicenza);
  • 2017: Targa “Negozio Storico“, (Associazione Italiana Ottici).

FOTO OTTICA RIZZATO FAMIGLIA 2

Ispirata dalla condivisa passione che motiva i membri della famiglia Rizzato, OTTICA RIZZATO persegue un impegno focalizzato sulla ricerca dell’eccellenza, sull’innovazione e sulla creatività.

Le collezioni occhiali proposte dal negozio incarnano un’incredibile art-de-vivre, un’alchimia unica tra passato e futuro, tra tradizione e modernità, tra l’eccezionale e il senza tempo…

L’impegno continuo al servizio dei nostri clienti e la passione con cui selezioniamo i nostri prodotti, fanno sì che Ottica Rizzato non sia ciò che si definisce “negozio di occhiali”, bensì qualcosa di qualitativamente superiore.

SCOPRI IL NEGOZIO…

foto-intervista-gabriele

GIOVANI E LAVORO – GABRIELE CAVEDON

IN QUESTO MOMENTO DI CRISI ESISTONO DEGLI ESEMPI POSITIVI DI CUI TROPPO SPESSO NON SI PARLA. SI PREFERISCE CONCENTRARSI SU QUELLO CHE NON VA, EPPURE CI SONO DEI CASI CONCRETI, NON TEORICI, CHE VANNO CONTROCORRENTE TESTIMONIANDO CHE LA SITUAZIONE NON È STAGNANTE OVUNQUE. A DARE ULTERIORE SPERANZA È IL FATTO CHE QUESTI MOVIMENTI VEDONO COME PROTAGONISTI I GIOVANI.

UN PRIMO ESEMPIO, A MARANO VICENTINO, È COSTITUITO DA GABRIELE CAVEDON, FIGLIO DI LORETTA RIZZATO, ATTUALE TITOLARE DELL’OTTICA RIZZATO, STORICO NEGOZIO DEL CENTRO. GABRIELE È ISCRITTO AL III ANNO DI ECONOMIA AZIENDALE E MANAGEMENT ALLA BOCCONI DI MILANO, MA AL CONTEMPO RIESCE A OCCUPARSI DI MARKETING E DELLE RELAZIONI CON IL PUBBLICO NEL NEGOZIO DI FAMIGLIA, FONDATO DAL NONNO BRUNO RIZZATO NEL 1948…

Continui a leggere