SPAZIO RIZZATO

Ottica Rizzato mette la cultura al centro e lo Spazio Rizzato è il progetto filantropico della famiglia Rizzato e un regalo ai nostri concittadini e a tutti coloro che verranno a farci visita.

Attraverso molteplici progetti Ottica Rizzato continua il suo impegno nel fornire un contributo duraturo alla cultura moderna.
Dominando la piazza di Marano Vicentino dal primo piano dell’elegante palazzo di Ottica Rizzato, lo Spazio Rizzato è dedicato alla promozione di mostre d’arte contemporanea e moderna, rassegne cinematografiche, eventi culturali e sfilate di moda, così da affiancare al lato commerciale del negozio il suo lato creativo e rendere Ottica Rizzato un punto di riferimento non solo per l’acquisto di occhiali di qualita’, ma anche un centro culturale e sociale che offre nuove opportunità per ampliare e approfondire i nostri modi di imparare.

Lo Spazio Rizzato è accessibile dall’ingresso principale di Ottica Rizzato in Piazza Silva, 65 ed è visitabile autonomamente durante gli orari di apertura del negozio.

_INGRESSO LIBERO_

9:00 – 12:00 / 16:00 – 19:00

COME RAGGIUNGERE SPAZIO RIZZATO

SPAZIO RIZZATO

Piazza Silva, 65, 36035 – Marano Vicentino, VI

1° piano Ottica Rizzato

0445 623323

spaziorizzato@gmail.com

PROGETTI IN CORSO

Lato B | un altro genere di storia

25 novembre – 30 dicembre 2017

foto di Elisabetta Roncoroni / installazioni di Joseph Rossi / a cura di Alice Traforti

ARCHIVIO

Il prof si espone – Ottorino Donà

Radicalia – Piero Martinello

Eye Contact Experiment

In Nomine Panis – Elvezia Allari

Il pozzo dell’arte 2015