C’erano una volta, nel regno lontano di Ottica Rizzato, una fanciulla che si chiamava Dior SoReal. Era bellissima, aveva i capelli biondi e i suoi occhi riflettevano una luce dal rosa al grigio. Questa creatura aveva intorno a sé una luce particolare, un’energia positiva che riusciva a trasmettere a chiunque fosse accanto a lei…

occhiali da sole Dior So Real Ottica Rizzato Marano Vicentino

“Gli occhiali da sole Dior SoReal sono caratterizzati dalla forma pantos rivisitata, che coniuga armoniosamente linee strutturate e spirito couture. La montatura, leggerissima, è composta da un frontale  e aste sottili in acetato tartaruga.Le lenti semi-specchio argento assicurano una protezione UV 100%.”

…a chiunque tranne alla sua matrigna, Dior Refected, una donna molto sofisticata, la cui indole si presentava come un mix di emozioni e colori, un carattere sottile e versatile…

Dior Reflected Ottica Rizzato Marano Vicentino

“Gli occhiali da sole DiorReflected dalla forma aviator rivisitata giocano con un mix di materiali. Il frontale è composto da un foglio di metallo verde scuro ed è dotato di un doppio ponte grafico, mentre le aste sono in sottile acetato havana.”

…e alle sue due sorellastre, Dior Blossom, giovanile e vivace…

Dior Blossom Ottica Rizzato Marano Vicentino

“Gli occhiali da sole Dior Blossom abbinano un ampio frontale tondeggiante con delle aste ultra sottili in metallo argentato, impreziosite dai terminali gioiello che valorizzano i temi dalla collezione cruise 2017.”

 

…e Dior Mania, più matura e tradizionale…

occhiali da sole donna Dior Ottica Rizzato

“Gli occhiali Dior Mania si distinguono per la montatura arrotondata dal taglio grafico. Il frontale in acetato grigio è valorizzato da un ponte ultrasottile in metallo dorato, a contrasto con le aste havana.”

…Come andrà a finire la storia? Aiuta il principe a scegliere la sua principessa e lasciaci il tuo pensiero. Chi sarà la principessa? Siamo curiosi di sapere chi sceglierai! Solo da Ottica Rizzato!