C’erano una volta, nel regno lontano di Ottica Rizzato, una fanciulla che si chiamava Dior SoReal. Era bellissima, aveva i capelli biondi e i suoi occhi riflettevano una luce dal rosa al grigio. Questa creatura aveva intorno a sé una luce particolare, un’energia positiva che riusciva a trasmettere a chiunque fosse accanto a lei…

“Gli occhiali da sole Dior SoReal sono caratterizzati dalla forma pantos rivisitata, che coniuga armoniosamente linee strutturate e spirito couture. La montatura, leggerissima, è composta da un frontale e aste sottili in acetato tartaruga.Le lenti semi-specchio argento assicurano una protezione UV 100%.”
…a chiunque tranne alla sua matrigna, Dior Refected, una donna molto sofisticata, la cui indole si presentava come un mix di emozioni e colori, un carattere sottile e versatile…

“Gli occhiali da sole DiorReflected dalla forma aviator rivisitata giocano con un mix di materiali. Il frontale è composto da un foglio di metallo verde scuro ed è dotato di un doppio ponte grafico, mentre le aste sono in sottile acetato havana.”
…e alle sue due sorellastre, Dior Blossom, giovanile e vivace…

“Gli occhiali da sole Dior Blossom abbinano un ampio frontale tondeggiante con delle aste ultra sottili in metallo argentato, impreziosite dai terminali gioiello che valorizzano i temi dalla collezione cruise 2017.”
…e Dior Mania, più matura e tradizionale…

“Gli occhiali Dior Mania si distinguono per la montatura arrotondata dal taglio grafico. Il frontale in acetato grigio è valorizzato da un ponte ultrasottile in metallo dorato, a contrasto con le aste havana.”
…Come andrà a finire la storia? Aiuta il principe a scegliere la sua principessa e lasciaci il tuo pensiero. Chi sarà la principessa? Siamo curiosi di sapere chi sceglierai! Solo da Ottica Rizzato!