Come ogni anno, il Festival del cinema di Venezia è arrivato!
Stelle del cinema (e non solo!) provenienti da tutto il mondo si sono riunite nella magica città lagunare per assistere all’evento più prestigioso dell’anno per quanto riguarda il mondo della cinematografia. Le luci del red car­pet si ac­cen­do­no, le star co­min­cia­no a sfi­la­re, i fan sono ap­po­sta­ti lì da ore con i loro om­brel­li­ni co­lo­ra­ti, i fo­to­gra­fi si por­ta­no del­le pic­co­le sca­le per fare ar­ri­va­re i loro obiet­ti­vi più in alto del­la ma­rea di te­ste sot­to di loro. Fi­nal­men­te l’at­te­sa è pre­mia­ta. Il ci­ne­ma ti ag­guan­ta e ti cat­tu­ra come un ra­gno, solo che la tela che tes­se è me­ra­vi­glio­sa, vor­re­sti fi­nir­ci im­bri­glia­to den­tro a ogni ora del gior­no e del­la not­te. Inutile dire che, come al solito, i film in concorso non sono l’unico aspetto interessante del Festival. Abiti e accessori indossati dalle molte celebrità presenti all’evento vengono accuratamente osservati per capire quali saranno le nuove tendenze.

Scopri insieme ad Ottica Rizzato alcuni degli occhiali indossati dalle celebrità durante il Festival:

Il primo che vediamo sfilare sul red-carpet è Jon Kortajarena, modello e attore spagnolo, che indossa degli occhiali sportivi Polaroid dalla forma a goccia per un look casual.

Jon Kortajarena,  modello e attore spagnolo, indossa gli occhiali Polaroid!   #polaroideyewear

 

Gli occhiali oversize cat eye sono un evergreen, non passano mai di moda! Possiamo dire che sono la forma perfetta per il ottenere il look da vera DIVA. Naomi Watts, attrice inglese, ha scelto un occhiale Fendi PEEKABOO, ispirato all’iconica borsa della maison.

Naomi Watts, attrice inglese, ha scelto un occhiale Fendi PEEKABOO

I mini-occhiali sono molto popolari quest’anno. Montature minuscole di tutte le forme … spigolose, squadrate o tonde sono state scelte come un nuovo grazioso accessorio, spesso abbinati a lenti colorate, dall’effetto cosmetico, per poter valorizzare lo sguardo anche in giornate poco soleggiate. Paz Vega, attrice e modella spagnola, all’arrivo a Venezia indossava gli occhiali Fendi CUT-EYE, con lenti color giallo pastello.

Paz Vega, attrice e modella spagnola, all'arrivo a Venezia indossava gli occhiali Fendi CUT EYE, con lenti color giallo pastello.

Ti aspettiamo in negozio per provare tutti gli occhiali delle nuove collezioni autunno-inverno 2018 sfoggiate dalle celebrità al Festiva di Venezia! Iscriviti, inoltre, alla newsletter di Ottica Rizzato per essere tra i primi a conoscere le nuove tendenze!

Riserva un appuntamento personalizzato:
online: clicca qui
telefono: 0445 623323

OTTICA RIZZATO
Piazza Silva, 65
Marano Vicentino
www.otticarizzato.com