La moda incontra il cinema con un nuovo progetto. A rinnovare questa meravigliosa liaison è Fendi e la nuova collezione di occhiali disponibile in esclusiva da Ottica Rizzato. Al centro del copione, la moderna Marie Antoinette che ha ispirato la collezione Primavera Estate della casa di moda e che viene interpretata dall’attrice francese Sigrid Bouaziz. Il corto è diretto dalla regista e sceneggiatrice francese Rebecca Zlotowski.

A fare da sfondo alla fashion story è la bella Parigi. La protagonista, accompagnata da una corte di “coquette” gira per la città, per poi approdare su una pista da bowling. La sfida parte, anche a colpi di stile. Le it girl, infatti, indossano gli occhiali Fendi Can Eye. L’avventura si conclude con il ritorno in auto alle prime ore dell’alba.

 

Scopriamo insieme la nuova collezione eyewear per l’estate 2017: i nuovi occhiali incarnano perfettamente i codici estetici di Fendi per la prossima stagione, e ne celebra l’armonia delle geometrie. Sapienti lavorazioni esaltano l’impeccabile qualità dei materiali delle nuove proposte eyewear, come l’Optyl e gli acetati esclusivi, sottolineando il savoir-faire e l’eleganza senza tempo della Maison. La palette cromatica esplora nuance raffinate e contrasti cromatici audaci, sottolineati da un accattivante mix di materiali, preziosi dettagli-gioiello e lenti  specchiate.

 

occhiali da sole can eye fendi ottica rizzato marano vicentino

 

 

 

 

occhiali da sole fendi can eye ottica rizzato marano vicentino vicenza

Gli occhiali da sole Can Eye dalla caratteristica linea quadrata e oversize presentano una montatura in metallo è rifinita con un doppio profilo a contrasto e impreziosita da piccole borchie e le aste con finitura dorata dal distintivo taglio angolato, completate da logo Fendi inciso, le lenti sfumate color marrone sono specchiate color argento.

Vieni a provare gli occhiali Fendi in esclusiva da Ottica Rizzato e scopri di più sulla nuova collezione!

OTTICA RIZZATO

Piazza Silva, 65 Marano Vicentino

0445 623323