La Sua Salute è la nostra priorità e per questo da OTTICA RIZZATO adottiamo un rigoroso protocollo di sicurezza, utilizzando innovativi strumenti di sanificazione:

_ _ _

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Indossiamo sempre la mascherina e durante i servizi di optometria e contattologia adottiamo misure di sicurezza aggiuntive, come la rilevazione delle temperatura corporea e l’utilizzo di visiera e guanti monouso. A tutti i clienti viene richiesto obbligatoriamente l’utilizzo della mascherina indossata correttamente e l’igienizzazione delle mani con l’apposito gel offerto.

La città gemellata di Karlovac dona ad Alessandria 4.000 mascherine  anti-Covid - www.dialessandria.it

IGIENIZZAZIONE DI STRUMENTI, SUPERFICI E OCCHIALI
Le visite optometriche vengono effettuate seguendo scrupolose norme preventive: il nostro protocollo prevede la preparazione della sala prima dell’arrivo del cliente e l’igienizzazione di tutti gli strumenti prima e dopo il loro utilizzo. Gli occhiali in esposizione vengono sterilizzati con luce UV-C, ultravioletta germicida, dopo ogni prova e le superfici vengono deterse con soluzione igienizzante tra un cliente e l’altro.

ATTENZIONI STRAORDINARIE
L’accesso alla boutique è riservato ad un massimo di 4 clienti alla volta per garantire il distanziamento interpersonale. Gli appuntamenti per il controllo visivo e per la scelta degli occhiali vengono programmati a distanza di un’ora per consentire la corretta disinfezione dell’ambiente e della strumentazione, oltre al ricambio dell’aria all’interno della sala di refrazione. Prima di ogni visita, ai clienti viene richiesto di compilare un’autocertificazione sullo stato di buona salute.

SALETTA PRIVÉ
Comprendiamo che alcuni clienti preferiscano evitare di far visita ad un negozio affollato, per questo siamo lieti di accoglierli nel nostro privé allestito al primo piano di OTTICA RIZZATO, dove visualizzare le nuove collezioni e fare acquisti con tranquillità… il tutto accompagnato da un servizio PLUS con drink di benvenuto!

PER INFORMAZIONI & APPUNTAMENTI:

Tel: (+39) 0445 623323

Email: otticarizzato@gmail.com