OTTICA RIZZATO espande la propria offerta di prodotto con il lancio del nuovo Progetto #BlueAndBeyond di Kering Eyewear, caratterizzato da una selezione esclusiva di occhiali integrati con lenti anti luce blu e fotocromatiche: queste riducono l’impatto della luce ad alta energia emanata dai computer e dagli strumenti digitali e al tempo stesso, diventano più scure per proteggere gli occhi quando esposti alla luce solare.

blue & beyond kering eyewear ottica rizzato

“Nel corso dell’ultimo anno, l’aumento del tempo trascorso davanti agli schermi digitali ci ha spinti a sviluppare una novità per l’industria, poiché queste lenti intelligenti hanno un doppio filtro che rappresenta un’autentica rivoluzione nel segmento della moda e del lusso, soprattutto se interpretate, come in questo caso, su brand di alta gamma”, ha commentato Roberto Vedovotto, Presidente e AD di Kering Eyewear. “Il lancio del progetto Blue & Beyond è un’ulteriore conferma del nostro impegno e della nostra ricerca costante nella definizione del perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno l’opportunità di poter indossare gli occhiali dei loro brand preferiti con il valore aggiunto del comfort elevato”.

Questa innovativa soluzione è stata applicata su una selezione esclusiva di modelli ready-to-wear per alcuni dei brand più ambiti del portfolio Kering Eyewear.


Prenota un appuntamento in boutique per visionare la collezione completa:
Tel: 0445 623323
MyOTTICARIZZATO: 346 5235661
Email: otticarizzato@gmail.com
WWW.OTTICARIZZATO.COM